Web design

Scopri i nuovi temi grafici proposti sulla piattaforma di creazione di emioweb. Per sapere di più troverai astuzie essenziali permettendo la creazione di un sito design !

  • Scegli i caratteri perfetti per il tuo sito web

    La scelta del carattere non andrebbe mai presa alla leggera. La scelta del font caratterizzerà l'identità della tua pagina web o del tuo brand, e anche il tono dei messaggi che intendi comunicare.

  • Applicare un Google Font alla tua pagina web

    Emioweb propone un centinaio di opzioni di disegno che permettono di creare la pagina web dei tuoi sogni. Tra queste opzioni c'è la scelta del carattere della tua pagina web. Per permettere agli utenti di emioweb di personalizzare ulteriormente le proprie pagine, nel nostro CMS è possibile inserire Google Fonts.

  • Tema Blogger: un disegno moderno per la tua pagina web

    Blogger è un nuovo template Responsive che, come il modello Smart, si basa sul Framework concepito in particolar modo per emioweb, ovvero l'EMS Framework.

    Questo tema è ottimizzato perché il contenuto sia perfettamente visibile su qualunque supporto, sia esso uno Smartphone oppure un PC. Il template Blogger è anche Mobile First, vale a dire che è stato disegnato per dispositivi mobile, senza dubbio, ma si adatta perfettamente anche a tutte le risoluzioni esistenti. 

  • Scopri il template Pretty

    Pretty è il nostro nuovo modello grafico Responsive di emioweb. È stato concepito con il Framework - EMS Framework. Pretty permette di offrire ai visitatori una pagina web elegante su tutti i supporti digitali, dal cellulare allo schermo.