Temi

Iniziare con emioweb

  • Da
  • Il 12/05/2017

La creazione del sito comincia a partire della tua inscrizione per la scelta dell’URL, del tema o ancora dell’attivazione dei moduli necessari.

Siamo consapevoli che non é facile iniziarti a questi strumenti. Perciò, abbiamo messo alla tua disposizione una nuova video presentando i primi passi della pubblicazione del tuo sito web, prima di scoprire tutte le funzionalità del manager ! 

  • L'URL è l'indirizzo del tuo sito web, inserando sulla barra di navigazione internet, gli internauti potranno avere un accesso sui tuoi contenuti.
  • Il titolo del tuo sito riassunto della tua attività e sarà visibile nel menù o nell'intestazione del sito.
  • Il logo ti permette di rendere più forte la tua indentità su internet.

Quando vorrai e potrai, scegli la lingua del sito, così potrai tradurlo in altre lingue ( 2 nella versione gratuita fino 5 con la Versione Pro). Puoi anche personalizzare l'URL del tuo sito sottoscrivendo il tuo propio nome di dominio, sarà più facile a ricordersi e molto meglio per il riferimento nei motori di ricerca (offerta Dominio Pro). 

Fornire le informazioni sul sito

 

Questi sono alcune risorse che abbiamo messo alla tua disposizione sul sito. Potranno esserti utili :

  • La guida primi passi. Questa guida dispone di tutte le informazioni utili delle prime tappe della creazione di un sito. E' fatto per aiutarti a capire gli strumenti e cominciare facilmente la tua creazione. 
  • La guida creazione di una pagina.  Questa guida aiuta alla creazione delle pagine grazie alle spiegazioni e tappe per realizzare delle impaginazioni complesse in maniera semplice ed efficace con l'aiuto di linee e colonne. Per di più, ti presentiamo il modulo pagina sul blog : iniziare al modulo pagine.

Creazione web manager