Pagare online

Iniziare con il modulo Shop

  • Da
  • Il 05/05/2017

Il nostro software di creazione siti include una soluzione e-commerce completa e potente. È gratuito e senza commissione sulle vendite realizzate sul Shop.

Il modulo Shop è messo alla disposizione di tutti gli utilizzatori che volerebbero creare un sito di e-commerce per vendere i loro prodotti/servizzi. Questo modulo offre la possibilità di vendere i suoi articoli direttamente sul suo sito con degli opzioni permettendo la gestione del modulo in semplicità.

Se hai voglia di lanciarti  nell'avventura del e-commerce, prendi il tempo di leggere questo biglietto e la nostra guida del modulo Shop !

Che cosa permette ?

Non hai ancora un sito di e-commerce? Provalo adesso senza indugio !
Lo modulo Shop è stata creata per facilitare tutte le fasi di creazione di un sito e-commerce.

La versione gratuita permette di vendere 5 prodotti o servizi, perfetto per cominciare la gestione del suo e-commerce, qualche sia il tipo di contenuto (foto, varietà dei prodotti ecc). 
Per proporre un numero illimitato di prodotti, puoi abbonarti alla offerta Shop Pro (155 € per anno) e puoi creare un e-shop con strumenti di marketing esclusivi. Per iniziare, puoi creare gratuitamente uno shop e poi abbonarti in qualsiasi momento.

Hai la possibilità di scegliere il mezzo di pagamento: online tramite carta di credito oppure offline (tramite bonifico o assegno, per esempio).
Abbiamo scelto mezzi di pagamento sicuri e conosciuti di tutti per rassicurare i tuoi clienti.
Si può configurare i trasporti per area. Che abbia la versione gratuita o la versione completa del modulo SHOP, puoi fatturare le spese di spedizione di un pacco in funzione della zona nella quale si trova l'acquirente, in funzione della modalità di trasporto e anche in funzione del prezzo o del peso

Vedrai, l'aggiunto del contenuto sarà una passeggiata !

Come attivare il modulo Shop ?

Connettiti sul tuo manager, come a ogni connessione arriverai sulla pagina Pannello (con la messagistica, i commenti, i news ed il diario attività). In alto del manager sotto il logo di emioweb si trova : il pannello, i moduli, le pagine, il stocaggio e la configurazione.

Poi, segui le frasi seguiti per andare sul modulo Shop.  

Leggi a partire della partire andare al modulo Shop.

Attivare il modulo Shop :

  • Va a Moduli > Gestire i moduli
  • Una volta sulla pagina, clicca su modulo shop Attivare . 
  • Scegli i widget che saranno associati al tuo modulo.
  • Sulla pagina di gestione delle pagine di contenuto, organizza il contenuto e struttura il tuo contenuto per trovarlo più facilmente quando vuoi aggiornarlo

 

Gestire i moduli 1
Attivare il shop

Attivare il modulo Shop

Gestire i moduli 

Hai gia attivato il modulo Shop alla creazione ?

Andare al modulo Shop :

Pannello shop
Prodotto creazione

Pannello Shop 

Creazione Prodotto

Per ancora più di efficienza 

Grazia all'attivazione gratuito del tuo shop, hai già la possibilità di vendere dei prodotti online (5 prodotti/servizzo o senza limite con la offerta Shop Pro ), e di gestire tutta la catena di vendita, dalla messa in vendita online dei prodotti, fino all'emissione delle fatture.

Avrai più di funzionalità con l'offerta SHOP PRO ! Quest'offerta permette di pubblicare un numero illimitato di prodotti nel tuo shop, vendere dei prodotti smaterializzati (dei file da scaricare, vendere dei PDF o degli e-books, degli MP3 ecc.) o di ottimizzare la rendita del tuo shop con delle funzioni di marketing supplementari. 

Ti invitiamo a leggere la nostra guida del modulo Shop. Questa guida spiega in detagglio ogni fase di creazione delle pagine con astuzie e consigli.

 

Hai gia il tuo business, ma non sai ancora se lancerai sul web ? Fa come tanti webmasters che hanno scelto il modulo Shop per vivere della loro attività !

Ordinare pagine

Ulteriori informazione

Creazione web moduli manager