Creazione di pagine

Qualche consigli per creare belle pagine

  • Da
  • Il 24/05/2017

Come lo sai, facilitiamo la tua creazione di sito web grazie allo nostro strumento facile di utilizzazione. Mettiamo regolarmente contenuto per aiutarti a realizzare qualcosa di design, dinamico integrando tutte le cose di cui puoi avere bisogno. Oggi, ti diamo consigli utili per creare belle pagine ! 

Creare una pagina senza difficoltà 

 

Niente di più facile con l'editore visuale !
Un pò come Word o Open Office puoi creare una pagina inserando testo, immagine nell'editore, pero qui è una pagina web.

C'è un problema con questo tipo de modo per che necessita la gestione della posizione e l'impaginazione dei contenuti. Qualcosa difficile perche devi tocare ai codici HTML per posizionare un'immagine fianco a fianco o una carta di google map. Questo difficile , davvero ? 
Perchioè, abbiamo immaginato il nostro strumento di maniera a creare pagine epurate e composate di diversi elementi cioè la pagina non è fatta come solo un blocco.

Per aiutarti alla struttura delle tue pagine, ti propiniamo un sistemo di rige e colonne (per mettere 2 immagine fianco a fianco per esempio). Utilizzare rige e colonne permette di conservare le stesse spazi tra i tuoi blocci. Per di più, l'aggiunto di queste rige e colonne sono mobili cioè puoi scegliere la posizione e la taglia che vuoi attribuirlo. 

Lo vantaggio è che puoi aggiungere contenuto senza preoccupazioni ! 

Realizzare una pagina con diversi widget

 

La gestione dell'impaginazione è più facile grazie al sistemo che ti proponiamo. Quindi, puoi aggiungere il contenuto con diversi widget : testo, immagine, video, carta google maps ecc. I widget rendono la tua pagina interessante, dinamica e sopratutto molto più piacevole per i tuoi internauti. Il nostro instrumento ti permette di inserali più facilmente nella tua pagina e creare una struttura ordinata.
Emioweb è realizzato con questo strumento, lo sai ? 

 

Consigli belle pagine

Questo sistemo ti permette di guadagnare tempo, non hai bisogno di gestire la disposizone dei contenuti. In caso di difficoltà o di incompresione questi sono alcune risorse che abbiamo messo alla tua disposizione sul sito. Potranno esserti utili :

  • La guida primi passi. Questa guida dispone di tutte le informazioni utili delle prime tappe della creazione di un sito. E' fatto per aiutarti a capire gli strumenti e cominciare facilmente la tua creazione. 
  • La guida creazione di una pagina.  Questa guida aiuta alla creazione delle pagine grazie alle spiegazioni e tappe per realizzare delle impaginazioni complesse in maniera semplice ed efficace con l'aiuto di linee e colonne. Per di più, ti presentiamo il modulo pagina sul blog : iniziare al modulo pagine.

Creazione web moduli manager