Creare indirizzi e-mail utilizzando un nome di dominio

Quest'opzione è integrata nell'offerta Nome di dominio Pro: lei ha ala possibilità di creare fino a 10 indirizzi per ricevere e inviare e-mail. Imposti gli indirizzi dall'area amministratore di e-monsite e poi si connetta alla webmail dedicata per inviare e ricevere e e-mail. Ma ha anche altre opzioni: può configurare questi account e-mail su un'applicazione mobile o su un programma di messaggistica che le consentirà di scaricare tutte le e-mail sul suo computer.

contatto@tuo-sito.com : i vantaggi di una e-mail personalizzata

 

Avere un nome di dominio tutto suo e uno o più indirizzi e-mail dedicati dà un tocco di professionalità al suo biglietto da visita.

Creare indirizzi e-mail con il suo dominio personale, tipo contatto@tuo-sito.com, è una buona alternativa all'utilizzo di indirizzi e-mail gratuiti con domini come @tim.it ou @yahoo.it. Quando questi servizi gratuiti chiuderanno oppure lei cambierà provider, come faranno i suoi clienti a contattarti? 

La creazione di indirizzi e-mail con il suo dominio offre una soluzione a queste problematiche e le procura numerosi vantaggi.

Maggiore professionalità sul biglietto da visita

 

Anche se di solito utilizza il suo indirizzo personale con ad esempio il dominio @gmail.com, può comunicare il suo indirizzo e-mail pro ai suoi clienti e fornitori. Grazie alla webmail e all'interfaccia dedicata nella sua area amministratore, è possibile creare indirizzi di reindirizzamento.

Indirizzi e-mail per i suoi collaboratori

 

Approfitti del fatto che l'offerta comprende la creazione di 10 account per dare la possibilità ai membri della sua associazione o della sua impresa di avere un indirizzo e-mail collegato al suo marchio o al suo nome. Presti attenzione allo spazio assegnato a ogni indirizzo per ogni collaboratore: ha a disposizione 1 GB per i suoi account!

Indipendenza dai servizi gratuiti

 

Possedere indirizzi e-mail con il proprio nome di dominio assicura l'indipendenza dai servizi offerti dai provider (TIM, Wind) e dalle webmail gratuite (Gmail, Yahoo). Il suo indirizzo e-mail esisterà finché il suo nome di dominio verrà aggiornato.

Accedere al suo indirizzo e-mail in qualunque luogo

 

Potrà avere accesso ai suoi messaggi ovunque, sia con il protocollo IMAP che con quello POP, e su diversi supporti! La cosa più semplice è collegarsi alla webmail dedicata, ma noi le spieghiamo anche come configurare il suo account e-mail su un'applicazione del suo smartphone o come impostarlo su un programma di messaggistica!

Come creare e utilizzare un account e-mail?

Può creare fino a 10 indirizzi e-mail e ha a disposizione uno spazio totale di 1 GB. Per creare un nuovo indirizzo, acceda alla sua area amministratore, in Configurazione> Impostazioni> Domini.

Una volta creato il suo indirizzo email, ha la possibilità di scegliere se inviare e ricevere messaggi con un programma di messaggistica o attraverso la webmail: webmail.ems-app.com.

Quanto costa?

La creazione di un sito su Emioweb non ti costerà nulla a vita. ti proponiamo centinaia di template, e la creazione illimitata di pagine !

Esistono degli abbonamenti per andare più lontano con Emioweb.

Scoprire le offerte

Prova adesso lo strumento di creazione di siti!

Basta tentennamenti, e provaci! È gratuito, senza alcun impegno e la creazione dura solo 2 minuti.

Creare subito un sito gratuito